mercoledì 13 giugno 2012

The new WARRIORS


Qualche tempo fa, curiosando tra il profilo twitter di Nicola Formichetti, ho scoperto quelli che nel continente Asiatico sono diventati i nuovi idoli maschili della musica Pop.
Sto parlando dei B.A.P, acronimo di Best Absolut Perfect, un gruppo sudcoreano composto da Bang Yong Guk, Kim Himchan, Jung Daehyun, Yoo Youngjae, Moon Jong Up e Choi Jun Hong.
Giovanissimi e agguerritissimi nel vero senso della parola, hanno debuttato nel recentissimo febbraio 2012 con il loro album Warrior, da cui è tratto il primo singolo che ne prende il titolo, seguito da Secret Love e Power.




Intensi, forti, potenti, carismatici,questi alcuni tra gli aggettivi  comunemente utilizzati per definirli.

These blondie warrior bunnies are set to shake up the world.”
Personalmente li trovo fantastici! Ogni esibizione e video musicale lascia con l fiato sospeso dall'inizio alla fine. Ed ovviamente trovo giusta e d'impatto la scelta d'immagine, curata nei minimi dettagli, un mix di military rock e street style che si fonde nelle loro performance musicali da "cattivi" rafazzi, il tutto coronato dalle chiome biondo platino che conferiscono volutamente un concetto di unicità ed unione di squadra.



Un'inedita versione per Elle Girl Korea





Io già li adoro...voi che ne pensate?
Di sicuro se lo dice Nicola Formichetti c'è da fidarsi! :-)

Nessun commento:

Posta un commento