lunedì 17 settembre 2012

Vogue Fashion Night Out: it's ROME time














Era iniziata così la mia avventura nella serata romana che ha ospitato la sua seconda edizione della VFNO, tra la pioggia e il traffico le cose non promettevano per niente bene!! Poi però tutto si è risolto per il meglio...


Il Flash Mob, organizzato da AltaRoma, ha aperto la manifestazione: uno show davvero particolare e originale, sullo sfondo di Piazza di Spagna, in cui centinaia di persone hanno assistito alla sfilata dei designer che, emozionati, hanno percorso, accompagnati da una modella, la Scalinata di Trinità dei Monti.
All'iniziativa hanno aderito: Giada Curti, Luigi Borbone, Tiziano Guardini, Alessandra Giannetti per Edo City, Alessandro D'Amico, Nino Lettieri, Charline De Luca, Caterina Gatta, Aroma30 e Susanna Liso per Le Tartarughe, Antonella Rossi, Atelier Persechino, D'Inzillo, Alessandra Gianetti, Edo City, Fabrizio Talia, Franco Ciambella, Greta Boldini, Jamal Taslaq, KA-MO, Laura Pieralisi, Lucia Odescalchi, Lucilla Paci, Michele Miglionico, Patrizia Fabi, a conferma di come la moda capitolina non viva di singoli voci, ma di esperienze corali che ne rappresentano al meglio le sue eccellenze.



Alessandro D'Amico

Nino Lettieri









 

 
Tantissimi anche i personaggi ospiti delle varie buotique romane, I Murr, fantastici a Roma come già a Milano, hanno confermato il loro successo nella butique di Stuart Weitzam di Via Condotti, e poi  Emma e La Pina in assoluto le mie preferite! Anche se, la mia attenzione, come sempre, viene totalmente rapita e assorbita dalla meraviglia delle vetrine, che adoro fotografare in tutte le città, vere e proprie opere d'arti e fonti d'ispirazione!! Non poteva essere altrimenti per me!! :-)
 
 
 





Tra i vari e divertenti Beauty corner, ci tengo a citare  in particolar modo la Nail Experience organizzata nelle boutiques dei Fratelli Rossetti da O.P.I, leader mondiale per la cura delle unghie, che ringrazio per i bellissimi smalti ricevuti! :-)

 
 



Wearing: Blue Hat Bata
Blouse Zara
Denim Shorts Pull and Bear
Shoes Stuart Weitzman
Socks Calzedonia
Black Fringes Bag H&m











Vi aspetto tutti a Firenze...e poi Milano Fashion Week :-))

20 commenti:

  1. Cute blog, follow each other?
    http://shana-style.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ciao cara...ma che belle foto...innanzitutto grazie per essere passata sul mio blog...ora sono anche io una tua follower...penso di partecipare...mi farebbe davvero piacere conoscerci....in ogni caso ti lascio la mia mail a cui sono sempre raggiungibile :D
    kiss
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con molto piacere!! :-) in alto sul blog trovi la mia!! scrivimi quando vuoi!! :-)

      Elimina
  3. Carino il tuo blog! Che belle foto, la Vogue fashion night out è un evento splendido! Passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda! :)

    RispondiElimina
  4. Bellissime foto cara, e grazie per il tuo commento!
    un bacio!

    RispondiElimina
  5. WHAT A FASHIONABLE NIGHT OUT!!
    that valentino trench to your pink wedges with socks!! to the colorful gloves....Everything here kept my eyes busy..So fun SO JEALOUS!! <3 You must have had a fantastic night at the event.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks soo much Melissa!! you are very nice and friendly :-))

      Elimina
  6. Wow that looks so so awesome! I didn't go to the one in Madrid but yours looks way better! I'm so jelaous! Love your pink heels! Glad you had a good time! Kisses

    http://mostlymelina.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  7. Grazie per essere passata! Anche questa edizione mi è sembrata davvero carina. Comunque anche per me le vetrine sono fonte di ispirazione :)
    Ti seguo su facebook!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com/

    RispondiElimina
  8. looks like a lot of fun! My first time in your blog, check out mine follow if you like I don't do follow for a follow xx

    RispondiElimina
  9. Ciao! Le foto sono bellissime :) Complimenti per il tuo blog, sono una nuova follower! Spero che passerai da me, così potremo tenerci in contatto e conoscerci meglio!
    Baci
    Ely
    http://elybslittlecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Looks like you had a great time dear!

    There´s a great Double Giveaway from L´Oreal + Cruciani bracellets on the blog, check it out and participate if you want =)

    ***
    www.theprincesslittlebox.blogspot.com
    DOUBLE GIVEAWAY L´OREAL + CRUCIANI

    RispondiElimina
  11. Sei molto carina ma quel calzino bianco sulla scarpa aperta non si può proprio vedere! Mio dio è una roba oscena...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo! grazie mille per il commento ed il complimento ...peccato sia anonimo! apprezzo comunque il tuo parere negativo sulla scelta di indossare i calzini con le scarpe aperte...io li adoro :-)

      Elimina
  12. Non avevo avuto ancora modo di vedere le foto!!!
    Magnifica atmosfera a Roma! Perché non hanno fatto un flash mob anche a Firenze? :'(

    Un bacio, G
    In Moda Veritas Blog | Facebook | Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedrai che l'anno prossimo organizzeranno qualche evento in più anche a Firenze! :-)

      Elimina